Sedia Sdraio Reguitti

Codice :  MOSESE0151020

65,00
Noleggia
Per noleggi di durata superiore ai 30 giorni è necessario contattare l'assistenza clienti
Contattaci
Vai su www.dimanoinmano.it per acquistare il prodotto
Acquista
Sedia Sdraio Reguitti

Codice :  MOSESE0151020

65,00
Noleggia
Per noleggi di durata superiore ai 30 giorni è necessario contattare l'assistenza clienti
Contattaci
Vai su www.dimanoinmano.it per acquistare il prodotto
Acquista

Sedia Sdraio Reguitti

Caratteristiche

Produzione:  Reguitti

Modello:  Reguitti

Periodo:  1950 - 1959

Paese produzione:  Italia

Essenza principale:  Faggio

Materiale:  Tela

Descrizione

Sedia Sdraio chiudibile, legno di Faggio, tela.

Condizione prodotto:
Prodotto in buone condizioni, presenta piccoli segni di usura.

Dimensioni (cm):
Altezza: 94
Larghezza: 59
Profondità: 68,5

Altezza seduta (cm):  40

Informazioni aggiuntive

Produzione: Reguitti

Reguitti Spa è un gruppo di persone attente al proprio lavoro e alle richieste della clientela. Non ci impegna solamente la fabbricazione del prodotto ma anche e sostanzialmente la fornitura del servizio migliore al cliente grazie ad un continuo scambio di esperienze. Dinamicità, tempestività, concretezza, tenacia, costante verifica, professionalità e attenzione personale al singolo cliente, sono le caratteristiche distintive in cui ci riconosciamo. L'esperienza degli utilizzatori, il contatto con i rivenditori, la nostra capacità produttiva e commerciale sono le fasi di un processo che, dopo più di trent'anni dalla fondazione, nel 1975, hanno portato l'azienda a queste dimensioni. Non abbiamo la pretesa di essere perfetti, ma sappiamo di essere disponibili al miglioramento e tenacemente ingegnosi quando si tratta di rispondere alle esigenze più disparate e alle personalizzazioni più specifiche della nostra clientela. Questa flessibilità, che molto spesso va a scapito di una più facile standardizzazione, è proprio ciò che ci fa apprezzare dai nostri clienti, sempre pronti a "metterci alla prova". Questa relazione a doppio senso ci ha consentito di sviluppare una gamma tra le più vaste nei prodotti per la maniglieria e l'accessoristica in ottone per l'infisso in legno, alluminio e pvc.

Periodo: 1950 - 1959

Essenza principale: Faggio

Si tratta di un legno semiduro che, purtroppo, si tarla facilmente, quindi viene considerato povero. Per le sue tonalità chiare ma variegate, dal biondo al rossiccio, fu comunque apprezzato dagli ebanisti francesi. Venne impiegato soprattutto per le strutture dei mobili o, in alternativa al noce, da parte dei mobilieri inglesi di provincia per opere popolari, più che altro nel '700. L'utilizzo più nobile lo si deve a Thonèt, che applicò la piegatura a vapore del faggio nella realizzazione dei mobili, in particolare per le sedie che presero il suo nome.

Materiale: Tela

Disponibilità prodotto

Il prodotto è visibile presso Cambiago

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.
Consegna tra i 7 e i 15 giorni in tutta Italia. Per le isole e le zone difficilmente raggiungibili i tempi di consegna possono variare.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche