Groupe de 3 Chaises Fibre de Verre Alluminium - USA Années 1960-70

Code: MOSESE0110012

pas disponible
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Pour les locations de plus de 30 jours, des frais sont facturés. besoin de contacter le support client
Demande d'information
Allez sur www.dimanoinmano.it pour acheter le produit
Acheter
Groupe de 3 Chaises Fibre de Verre Alluminium - USA Années 1960-70

Code: MOSESE0110012

pas disponible
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Pour les locations de plus de 30 jours, des frais sont facturés. besoin de contacter le support client
Demande d'information
Allez sur www.dimanoinmano.it pour acheter le produit
Acheter

Groupe de 3 Chaises Fibre de Verre Alluminium - USA Années 1960-70

Caractéristiques

Designer:  Charles & Ray Eames

Production:  Herman Miller

Modèle:  La Fonda

Période:  1960 - 1969 , 1970 - 1979

Matériel:  Aluminium , Fibre de Verre

Description

Groupe de 3 chaises, piètement en aluminium et assises en fibre de verre.

État du produit:
Produit en bon état, avec de petites traces d'usure.

Dimensions (cm):
Hauteur: 84
Largeur: 63
Profondeur: 55
Diamètre: 44

Informations complémentaires

Designer: Charles & Ray Eames

Charles Ormond Eames (1907-1978) et Bernice Alexandra "Ray" (1907-1978) étaient deux designers américains.

Production: Herman Miller

Herman Miller si impegna per creare un mondo migliore grazie a design ingegnosi, tecnologie e servizi correlati che migliorano la vita delle persone in ogni ambiente: uffici, ospedali, scuole e abitazioni. Vanta clienti in più di 100 Paesi e in tutti e sette i continenti. La curiosità, la freschezza e l'eccellenza del suo design aziendale creano prodotti e servizi pluripremiati che hanno portato a un fatturato di oltre 1,6 miliardi di dollari nel 2011. Herman Miller è stato insignito di numerosi riconoscimenti internazionali, incluso il National Design Award dello Smithsonian. È, inoltre, un'azienda apprezzata per l'innovativa prassi commerciale e l'impegno nel sociale. L'insieme di queste qualità ha imposto Herman Miller come leader mondiale riconosciuto in ambiti diversi come la diffusione del capitale azionario ai dipendenti, la produzione snella e la sostenibilità ambientale. Le innovative prassi commerciali e l'impegno nel sociale hanno, inoltre, imposto Herman Miller come azienda riconosciuta a livello mondiale. Nel 2011, Herman Miller ha ricevuto ancora una volta il massimo punteggio dalla Fondazione HRC (Campagna per i diritti dell'uomo) nell'indice di uguaglianza aziendale ed è stata, inoltre, citata dalla rivista FORTUNE come l'azienda "più ammirata" nel settore dell'arredamento. Herman Miller è un'azienda quotata nel NASDAQ Global Select Market con il simbolo MLHR. Fondata nel 1923, l'azienda Herman Miller si è ingrandita oltre i confini del Nord America negli anni '50. Da allora, aiuta i clienti nelle complesse procedure di progettazione e pianificazione degli ambienti di lavoro in tutto il mondo. I clienti trovano in Herman Miller un partner il cui supporto ed esperienza a livello mondiale permettono un servizio rapido ed efficiente verso aziende locali e multinazionali, in tutto il mondo. Gli impianti di produzione e distribuzione sono situati negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia e Cina, mentre gli uffici vendita e gli showroom sono strategicamente dislocati negli Stati Uniti e in Europa, oltre alle principali aree commerciali di America Latina, Medio Oriente e Asia. La diffusione geografica di Herman Miller assicura un'offerta mondiale coerente per creare un mondo migliore intorno ai clienti, ovunque essi siano. Premi e riconoscimenti internazionali includono il Red Dot Award per il design dei prodotti e il prestigioso Queen's Award per le imprese nel commercio internazionale, che è stato conferito dalla Regina Elisabetta II. La competenza principale dell'azienda è l'innovazione, grazie a un design mirato alla risoluzione dei problemi e basato sulla ricerca, che si rivolge ai cambiamenti sociali esistenti ed emergenti e alle esigenze della clientela. Per realizzare la sua visione del prodotto, Herman Miller lavora esclusivamente con una rete di importanti designer indipendenti, in combinazione con una catena di approvvigionamento variegata e globale, per sviluppare soluzioni innovative. In qualità di leader riconosciuto nel design e nelle operazioni commerciali di prodotti ecocompatibili, Herman Miller sostiene l'ambiente, specialmente con il protocollo aziendale Design per l'ambiente (DfE). Questo impegno ha contribuito alla realizzazione di prodotti e programmi che identificano Herman Miller tra i clienti che condividono la passione per l'attenzione e il rispetto dell'ambiente naturale. Le prime dichiarazioni formali nei confronti dell'ambiente di Herman Miller risalgono al 1953, quando il fondatore D.J. DePree osservò: "Ci prenderemo cura dell'ambiente". Da allora, prassi e produzione responsabili hanno guidato le operazioni dell'azienda, contribuendo al conseguimento dei suoi numerosi premi e riconoscimenti. Ne consegue che Herman Miller è l'unica azienda del settore nominata nell'Indice di Sostenibilità globale di Dow Jones.

Période:

1960 - 1969

1960 - 1969

1970 - 1979

1970 - 1979

Matériel:

Aluminium

Fibre de Verre

Propositions alternatives
Cela pourrait aussi vous intéresser