Lucidatrice Anni 60

Codice :  MOCOCO0092676

10,00
Noleggia
Per noleggi di durata superiore ai 30 giorni è necessario contattare l'assistenza clienti
Contattaci

Lucidatrice Anni 60

Codice :  MOCOCO0092676

10,00
Noleggia
Per noleggi di durata superiore ai 30 giorni è necessario contattare l'assistenza clienti
Contattaci
Dettagli Prodotto

Produzione:  Siemens

Periodo:  1960 - 1969

Paese produzione:  Monaco di Baviera, Germania

Materiale:  Alluminio , Metallo

Descrizione:
Lucidatrice per pavimenti, metallo e alluminio.

Condizione prodotto:
Prodotto in buone condizioni, presenta piccoli segni di usura.

Dimensioni (cm):
Altezza: 111
Larghezza: 37
Profondità: 30

Informazioni aggiuntive

Siemens:
La Siemens AG è una conglomerata tedesca, la maggiore d'Europa per fatturato e dipendenti. Ha propri quartieri generali tra Berlino, Monaco di Baviera ed Erlangen, ed è suddivisa in 4 Settori: Infrastructures and Cities, Industry, Energy, Healthcare. A livello mondiale conta circa 420.800 dipendenti in 190 Paesi, e nel 2009 ha fatturato 76,651 miliardi di euro. Il titolo Siemens è quotato alla Borsa di Francoforte, e dal 12 marzo 2001 anche a New York. La filiale italiana di Siemens nasce a Milano il 1 aprile 1899 come Società Italiana Siemens per Impianti Elettrici Anonima. Le attività iniziano con la gestione di società elettriche e si evolvono sino al 1918 con la costruzione di centrali elettriche ed elettrificazione di linee ferroviarie. Negli anni venti comincia la produzione di apparecchi telefonici mentre negli anni trenta si cominciano a commercializzare i primi apparati per trasmissione dati: telescriventi ed impianti per la trasmissione immagini. Durante gli anni quaranta, con gli eventi bellici della seconda guerra mondiale, la società viene posta sotto amministrazione giudiziaria: la produttività viene a diminuire ma comincia a segnare un rilancio verso la fine del decennio. Nel decennio 1959 - 1968 inizia la penetrazione nel settore dei calcolatori. Al 2006 Siemens in Italia contava quasi 10.000 addetti con un fatturato di circa 3.8 miliardi di Euro ed attività diversificate dall'automazione industriale e civile, all'energia, trasporti, medicale e sistemi d'illuminazione. La sede Siemens si trovava sempre a Milano nelle vicinanze dell'Università degli studi di Milano-Bicocca. In Italia Nokia Siemens Networks ha sede a Cinisello Balsamo, mentre le unità di Cassina de' Pecchi e Marcianise sono state cedute il 1º novembre 2007.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.
Consegna tra i 7 e i 15 giorni in tutta Italia. Per le isole e le zone difficilmente raggiungibili i tempi di consegna possono variare.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK